Prenota subito la tua prima visita per un consulto gratuito presso il centro di medicina del benessere - Laserlab - Palermo
Offerta Pacchetto benessere

Terapie manuali, massaggi

Trattamenti SmartLipo

Biorivitalizzazione autologa - Regen ACR

Trattamenti Co2 laser frazionato, riduzione rughe

Epilazione definitiva viso con laser e luce pulsata


Sei in home >> menu trattamenti >> Area Trattamenti Estetici >> Trattamenti Corpo >> Anticellulite

Esthetic Area - trattamenti medicina estetica viso e corpo

Trattamenti Anticellulite e rimodellamento corpo

MESOTERAPIA
Utilizzate per il trattamento della cosiddetta “buccia d’arancia”: consiste nell’iniettare intradermicamente un cocktail di sostanze farmacologiche ed omeopatiche al fine di prevenire o migliorare la cellulite. La mesoterapia è un metodo in uso da parecchi anni per iniettare nello strato dermico e sottodermico farmaci ad azione ritonificante, rivitalizzante e lipolitica. Senza rischi vascolari e danni per la cute, questa tecnica totalmente indolore (in quanto si usano aghi corti e sottilissimi) non lascia cicatrici ed avvallamenti. La metodica, però, non serve per perdere peso corporeo, ma unicamente per migliorare la siluette del corpo.
E’ ideale l’abbinamento con altri metodi, come endermology o massaggi, cavitazione, con lo scopo di aumentare l’effetto dei farmaci sui tessuti trattati, raggiungendo alti livelli di riarmonizzazione di forme e di volume.

LIPOCAVITAZIONE
Trattamento bio-medicale capace di sciogliere le cellule adipose in punti localizzati e critici del corpo. Una metodica nuova e rivoluzionaria per il campo dell’estetica basata sul fenomeno fisico della cavitazione. Grazie a questo fenomeno, gli ultrasuoni creano delle onde di espansione che frammentano il globulo di grasso, eliminando la cellulite più ostinata e riducendo gli strati adiposi in eccesso in maniera non invasiva ed efficace. Rimodellare il contorno corporeo senza ricorrere alla liposuzione. LaserLab offre la possibilità, fra differenti programmi funzionali, di utilizzare sempre il protocollo più adatto all’inestetismo da trattare. Con soli 40 minuti a settimana, per un ciclo di 4/6 sedute, si ottengono risultati visibili sin dalla prima applicazione. Per accellerare il processo di riassorbimento delle adiposità si può associare alla cavitazione il massaggio endodermico (Endermology LPS) e la Mesoterapia Lipolitica.

VELASMOOTH
Combinazione di Radiofrequenza Luce a Infrarossi e Massaggio meccanico, riesce a trattare il tessuto adiposo piĂą profondo e la cellulite localizzata.

ENDERMOLOGIE LPG
In modo del tutto naturale attraverso il principio della stimolazione meccanica puoi trattare zone critiche del corpo e del viso.

PRESSOTERAPIA
Trattamento di compressione per ripristinare la funzionalitĂ  circolatoria venosa e linfatica.
Riduce il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore soprattutto in addome, gambe e fianchi