Prenota subito la tua prima visita per un consulto gratuito presso il centro di medicina del benessere - Laserlab - Palermo
Offerta Pacchetto benessere

Terapie manuali, massaggi

Trattamenti SmartLipo

Biorivitalizzazione autologa - Regen ACR

Trattamenti Co2 laser frazionato, riduzione rughe

Epilazione definitiva viso con laser e luce pulsata


Sei in home >> menu trattamenti >> Area Trattamenti Estetici >> Trattamenti Corpo >> Massaggi e terapie manuali

Esthetic Area - trattamenti medicina estetica corpo

Massaggi e terapie manuali

Massaggio relax
Massaggio effettuato con oli caldi ed essenze profumate che stimolano la circolazione e l’equilibrio nervoso favorendo un benessere psico-somatico.
50 Minuti

Massaggio articolare
Il Massaggio Articolare è una metodica molto incisiva, le articolazioni mobilizzate in modo fluido e naturale, migliorano la loro elasticità, le ossa la capacità di assimilare il calcio grazie al miglior nutrimento, i muscoli  e i tendini si allungano aumentando la loro flessibilità e forza.
Dopo pochi trattamenti il cliente si accorgerà che la  sua postura e il suo portamento sono migliorati e che esegue movimenti prima a lui difficili o impossibili.
L'effetto distensivo provocato da un Massaggio Articolare è molto profondo, l'allentamento delle tensioni e la correzione dei movimenti articolari, rallenta la produzione di andrenalina riequilibrando il sistema neurovegetativo.
Si elimina così la causa che più frequentemente provoca condizioni di affaticamento fisico e mentale, la risposta e uno stato di leggerezza e benessere.
50 Minuti

Massaggio decontratturante
i muscoli , se sottoposti a sforzi intensi o a posizioni e atteggiamenti posturali sbagliati ripetuti nel tempo ,vanno soggetti a contratture, ovvero ad aumento involontario del tono muscolare che può provocare fastidi e dolori per un periodo più o meno lungo. Le contratture si manifestano sia negli arti inferiori ma anche la schiena ed in particolare la zona lombare. La funzione del massaggio decontratturante è proprio quella di cercare di riportare il tono muscolare al suo livello normale,cercando di correggere la causa scatenante.
50 Minuti

Massaggio cervicale
il massaggio cervicale può essere un ottimo rimedio contro la cervicalgia che è uno dei disturbi più diffusi e più temuti in generale. La sua diffusione deriva dalla molteplicità di cause che ne sono all’origine come posizioni sbagliate assunte nell’arco della giornata o della notte, assenza o eccesso di pratica di attività fisica, stress, colpi di freddo, movimenti improvvisi che possono provocare un trauma (colpi di frusta), artrite delle vertebre cervicali, ecc.
50 Minuti

Massaggio schiena
E' abbastanza comune soffrire di dolori alla schiena, anche se, spesso, non se ne conoscono le cause. Del resto la regione dorsale è quella che più tende a subire la stanchezza e a fare male.  La schiena è la parte più muscolosa del nostro tronco ed ha la funzione di caricare il peso; il mal di schiena si diffonde sia fra le spalle, che nella parte inferiore e, di solito, le fitte alla colonna vertebrale si attribuiscono a posizioni scorrette, al peso eccessivo, allo stress.  Dunque, è normale per molte persone, al termine di una giornata faticosa, avvertire disturbi di rigidità alla base del collo e di difficoltà nei movimenti della schiena. A risentire immediatamente di questo stato di tensione, è il trapezio, il muscolo che si trova alla base del cranio. Ma se da un lato la regione dorsale è quella più colpita dall'affaticamento, dall'altro è sempre sulla schiena che gli effetti rilassanti di un buon massaggio si sentono maggiormente.
50 Minuti

Massaggio sportivo
Attraverso specifiche manualità e posture, agisce sul sistema nervoso e muscolare, riequilibrando i tessuti, migliorando l’acido lattico e le performance sportive.
50 Minuti

Trattamento shiatsu
Dalla tradizione della medicina cinese, la pressione delle dita, dei palmi delle mani e dei gomiti lungo i meridiani, stimola la naturale vitalità psico fisica.
50 Minuti